Castori: “Cercheremo di mettere in difficoltà il Catanzaro con un calcio veloce”

Il tecnico del Sudtirol a due giorni dalla sfida con le Aquile: "Vogliamo trasmettere ai nostri tifosi quel senso di appartenenza che contraddistingue la città"

A due giorni da Sudtirol-Catanzaro (gara in programma domenica 12 gennaio 2025 allo stadio ‘Druso’ di Bolzano con calcio d’inizio alle ore 15), Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa per parlare dell’avvicinamento alla partita: “La mia squadra sta crescendo sotto tanti aspetti. Stiamo lavorando sul proporre un calcio propositivo, veloce e verticale che punta a mettere sotto pressione i nostri avversari. Cercheremo di mettere in pratica ciò che abbiamo preparato nella sfida con il Catanzaro. Vogliamo trasmettere ai nostri tifosi quel senso di appartenenza che contraddistingue la città. Mi aspetto ulteriori progressi dai ragazzi“.

I biancorossi, penultimi in classifica con la Salernitana, sono in questo momento il club più attivo sul mercato di riparazione con i nuovi arrivati Belardinelli, Pyyhtia e Veseli già arruolabili contro il Catanzaro: “Sono tutti in buona condizione fisica e sicuramente utilizzabili, ma solo le partite daranno un vero riscontro. Assenze? Kurtic è recuperato ed è una pedina chiave nel nostro scacchiere. Le assenze di Casiraghi e Merkaj pesano, ma non mi piace lamentarmi. Dara spazio ad altri di dimostrare il proprio valore”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...

Altre notizie