Catanzaro, le decisioni del giudice sportivo: Pompetti salta il Brescia

In occasione della sfida di Marassi, l'arbitro Tremolada ha espulso il centrocampista giallorosso per "doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario"

La Lega Serie B ha pubblicato le decisioni del giudice sportivo sul proprio sito ufficiale. In occasione della gara pareggiata 3-3 dal Catanzaro a Marassi con la Sampdoria, l’arbitro Tremolada di Monza ha espulso Marco Pompetti per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Il centrocampista giallorosso è stato squalificato così per un turno di campionato e salterà la prossima sfida in programma al “Ceravolo” contro il Brescia (domenica 8 novembre alle ore 15).

Nessun altro provvedimento disciplinare è stato preso dall’arbitro nei confronti dei calciatori giallorossi. Restano pertanto in diffida Nicolò Brighenti e Pietro Iemmello che al prossimo cartellino giallo saranno costretti a scontare un turno di stop. Fronte Brescia, invece, Rolando Maran non dovrà far fronte ad alcuna squalifica. Leggi QUI il comunicato ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...

Altre notizie