Salernitana-Catanzaro, la probabile formazione dei giallorossi

Avanti con il 4-4-2. In avanti attesi Pittarello e Biasci

È la vigilia di Salernitana-Catanzaro, settima giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle 15 di domenica 29 settembre). Caserta non potrà contare su Iemmello: il capitano ha rimediato una lesione al polpaccio destro e rientrerà con tutta probabilità dopo la sosta. Non ci saranno nemmeno Pagano e Pontisso, con quest’ultimo reduce da un infortunio al retto femorale della gamba sinistra e obbligato a saltare il viaggio a Salerno per precauzione. Situm si è sottoposto a trattamenti fisioterapici per curare l’edema a un polpaccio: sarà arruolabile per la trasferta, ma difficilmente verrà rischiato.

Il tecnico opterà ancora per il 4-4-2: ai lati della coppia Brighenti-Antonini potrebbero esserci Cassandro e Scognamillo (in ballottaggio con Bonini), mentre la coppia mediana Pompetti-Petriccione dovrebbe essere supportata sulle fasce da Compagnon e D’Alessandro. In attacco, infine, Pittarello affiancherà Biasci.

CATANZARO (4-4-2): Pigliacelli, Cassandro, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Compagnon, Petriccione, Pompetti, D’Alessandro; Pittarello, Biasci. Allenatore: Caserta

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...
"Biasci deve rivelarci le sue intenzioni. Tifosi? La passione e l'attaccamento alla maglia giallorossa è...

Altre notizie