Catanzaro, Noto alle prese con la grana Antonini: il Lecce alla porta

L'assenza per scelta tecnica del difensore italo-brasiliano ha fatto scattare un campanello d'allarme in casa giallorossa

È scoppiata la grana Matias Antonini in cima ai tre colli. Il difensore italo-brasiliano è stato lasciato in panchina da Fabio Caserta per tutti i novanta minuti della gara di Coppa Italia contro l’Empoli ed è stata un’assenza per scelta tecnica che si è fatta sentire visti i gol ingenui subiti al “Castellani” dal Catanzaro. Una decisione che ha fatto scattare un campanello d’allarme in casa giallorossa a una sola settimana dall’inizio del campionato di Serie B.

Nei giorni scorsi, infatti, gli agenti di Antonini avrebbero trovato un principio di accordo con il Lecce. Ma il Catanzaro, su volontà del presidente Noto, non avrebbe alcuna intenzione di cedere un altro dei suoi pezzi pregiati dopo le cessioni di Vandeputte e Fulignati. Tra il difensore classe 1998, che non vorrebbe perdere l’occasione di giocare in Serie A, e il club giallorosso si vive adesso una situazione di impasse che andrà sbloccata in tempi brevi.

Subscribe
Notificami
guest

71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane centrocampista classe 2007 si lega al Catanzaro con un contratto fino al 30...
Il difensore classe 2001 lascia il club giallorosso dopo aver collezionato 40 presenze condite da...
Il Milan ha dato il via libera all'operazione: decisiva la volontà del ragazzo...

Altre notizie