Catanzaro, ecco la seconda maglia delle Aquile per la stagione 24/25 (VIDEO)

Un prodotto, realizzato in tessuto 100% poliestere di origine riciclata e certificata, che è pefetta sintesi di stile e qualità

È stata svelata da Eye Sport la seconda maglia ufficiale del Catanzaro per la stagione 2024-2025 che vedrà le Aquile ancora in Serie B. Il concept è stato già rivelato: il richiamo alla storia della città, alla Catanzaro capitale della seta. Lo sponsor tecnico dell’US Catanzaro 1929 assieme alla società ha voluto puntare fortemente su questo aspetto, facendo della maglia di gara non soltanto un capo di abbigliamento ma un simbolo identitario, esaltato anche dalla scritta “Per la nostra gente, per la nostra maglia, per la nostra storia” che si trova a fine maglia. La trama a sublimazione presenta una fantasia damascata tipica della seta prodotta a Catanzaro tra il XVI e il XVIII.

Realizzata in tessuto 100%  poliestere di origine riciclata e certificata, il filato della maglia è sottoposto a trattamento wicking per garantire massima traspirazione durante le prestazioni sportive. A comporla sono due diversi tessuti, uno utilizzato per i pannelli laterali e l’altro per tutto il resto. La maglia con colletto a girocollo è impreziosita sui fianchi da un disegno che riprende i damaschi del capoluogo calabrese. Spiccano sul fronte lo scudetto dell’US Catanzaro 1929 lato cuore e lato opposto il logo EYE Sport. Entrambi i loghi sono in silicone di ultima generazione con peso alleggerito di oltre il 70%. Sul davanti il tag NFC. All’interno del colletto si trova il tergisudore personalizzato con le scritta “Avanti Aquile” e sul retro del colletto la scritta “USCZ29”. La maglia è già in vendita al seguente link.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...

Altre notizie