Catanzaro, altra pretendente per Curcio. E spunta un nome nuovo per la difesa

Sulle tracce dell'attaccante classe 1990 ci sarebbero da tempo Pescara e Benevento. Nel frattempo, il ds Polito guarda in casa Taranto

curcio-catanzaro

Alessio Curcio è destinato a lasciare Catanzaro a titolo definitivo dopo essere rientrato alla base dalla stagione da 15 gol e 3 assist con la maglia della Casertana. Secondo quanto riportato da TuttoC, anche la Triestina avrebbe messo gli occhi sull’attaccante classe 1990 che non rinnoverà il suo contratto con le Aquile in scadenza al giugno 2025. Sulle tracce dell’esperto calciatore campano ci sarebbero già il Pescara e il Benevento dell’ex Auteri.

Dopo aver chiuso con la Roma l’operazione Riccardo Pagano, il ds Polito continua a lavorare sul mercato in entrata per portare nuovi innesti alla corte di Fabio Caserta. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club giallorosso avrebbe mostrato interesse per Antonio Ferrara: il terzino sinistro classe 1999, considerato incedibile per il Taranto, piace anche ad Arezzo e Cosenza. Al momento, però, si tratta solo di richieste di informazioni dei club in questione con nessuna offerta concreta presentata ai pugliesi.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane centrocampista classe 2007 si lega al Catanzaro con un contratto fino al 30...
Il difensore classe 2001 lascia il club giallorosso dopo aver collezionato 40 presenze condite da...
Il Milan ha dato il via libera all'operazione: decisiva la volontà del ragazzo...

Altre notizie