Catanzaro, l’addio di Sala: “Non dimenticherò il calore del popolo giallorosso”

"Grazie per l'importanza che ho ricevuto all'interno dello spogliatoio"

“Caro Catanzaro, cari tifosi. La vita riserva tante variabili, alcune prevedibili, altre meno. Proprio per questo i cambiamenti, a volte, risultano inevitabili. Sarò breve e voglio sentitamente dirvi: grazie!”. Inizia così un lungo post pubblicato sui social da Andrea Sala, che lascia Catanzaro per accasarsi al Crotone nell’ambito di uno scambio di portieri che ha visto Dini fare il percorso opposto.

“Nonostante non sia stato un gran protagonista in campo – si legge -, l’ovazione e l’affetto che mi avete sempre riservato (come ad esempio durante quel fine primo tempo in casa contro la Samp) e gli applausi per qualche mia uscita folle, mi hanno dato la consapevolezza di quanto per voi anche io abbia contribuito agli obiettivi raggiunti in questi due incredibili anni e di quanto fossi tenuto in considerazione dal popolo giallorosso”.

“Ringrazio davvero tutti – prosegue -, coloro che si sono messi a disposizione e lavorato per l’ambiente giallorosso e i miei compagni di squadra. Sono loro i veri artefici di questi traguardi, capaci di mettersi a disposizione ogni qualvolta ce ne sia stato bisogno aiutandosi a vicenda e sempre pronti a chiedermi una mano nei momenti di difficoltà: grazie dunque per l’importanza che ho ricevuto all’interno dello spogliatoio, non lo dimenticherò! Ora però mi aspetta un’altra sfida affascinante. Un abbraccio grande e caloroso”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...

Altre notizie