Catanzaro, tra raduno e campagna abbonamenti: inizia la stagione 2024/25

Presenti al raduno anche i nuovi acquisti Volpe e Piras, oltre a Bonini e Morleo per i quali manca solo l’annuncio. A loro si aggiungeranno in giornata Pigliacelli e Compagnon

Il raduno è un po’ come il primo giorno di scuola: parte un nuovo percorso con nuovi obiettivi. Quello del Catanzaro è iniziato di fatto ieri 14 luglio, con il gruppo squadra che alla spicciolata si è ritrovato al Benny Hotel accolto da un bel gruppo di tifosi d’ogni età. Tra i reduci della scorsa stagione c’era anche Sounas, che ha voluto abbracciare tutti i suoi compagni prima della partenza per Avellino (dove è atteso tra mercoledì e giovedì prossimi). Sorridente e ricercatissimo dai tifosi Biasci, a un bivio tra la proposta di rinnovo del Catanzaro e le sirene di Cesena e del mercato estero: oggi 15 luglio, in tal senso, dovrebbero essere sciolti tutti i dubbi con l’incontro tra il suo procuratore e la dirigenza giallorossa, che nei prossimi giorni incontrerà anche l’entourage di capitan Iemmello per discutere del prolungamento di contratto.

Tra i presenti anche Curcio (avvistato sin dalla mattinata in un noto stabilimento balneare di Soverato assieme a Sala – in partenza per Crotone – e Antonini), rientrato dall’esperienza fruttuosa a Caserta ma già con le valigie in mano. Impossibile non notare i volti nuovi, a partire da Volpe e Piras già ufficializzati fino a Bonini e Morleo per i quali manca solo l’annuncio. A loro si aggiungeranno in giornata Pigliacelli e Compagnon, attesi dalle visite mediche di rito. Test atletici e allenamenti verranno svolti in due sessioni giornaliere allo stadio “Ceravolo”, prima della partenza di domenica 21 luglio alla volta di Morgex.

Novità sono attese anche dal fronte campagna abbonamenti: nei prossimi giorni verranno resi noti i nuovi costi per settore, con la novità dell’estensione del piano di rateizzazione. E tra i possibili claim, votati dai tifosi sul sito ufficiale del club, spicca “Sempre con te” in netto vantaggio su tutti gli altri.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie