Catanzaro, attesa per il nuovo allenatore. E sul calciomercato in uscita…

Piovono smentite sui diversi tecnici accostati in queste ore al club guidato da Noto. Tra i giallorossi tanti calciatori appetibili sul mercato

Attesa in casa Catanzaro per la scelta del nuovo tecnico. Durante la conferenza stampa di presentazione del dg Morganti e del ds Polito prevista per domani verrà annunciato l’erede di Vivarini dal presidente Floriano Noto. In queste ore, piovono smentite sui nomi accostati al club giallorosso e resta ancora avvolto nel mistero il nome dell’uomo che la prossima stagione siederà sulla panchina delle Aquile. In attesa dell’annuncio, la società deve cominciare a fare già i conti con alcune richieste sul mercato.

Ieri, 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva del calciomercato 2024. La straordinaria stagione appena trascorsa dalle Aquile da matricola di Serie B non è passata inosservata. Diversi sono i calciatori giallorossi diventati appetibili sul mercato, su tutti Antonini che piace all’Empoli oltreché al Frosinone del suo ex allenatore Vivarini e Biasci che è seguito dal Mantova. Su Petriccione sarebbe piombata la Cremonese, mentre Sounas e Scognamillo resistono sul taccuino dell’Avellino. In Serie C è richiestissimo Curcio e al Vicenza interessa Verna. Fulignati e Vandeputte – diretti verso la Cremonese – potrebbero così non essere gli unici a lasciare Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie