Catanzaro, la nuova triade inizia a prendere forma: gli ultimi aggiornamenti

Sono ore frenetiche in casa giallorossa per sistemare i primi tasselli della futura stagione sportiva

La nuova triade tecnico-dirigenziale inizia a prendere forma. Sono ore frenetiche in casa Catanzaro per sistemare i primi tasselli della futura stagione sportiva. In attesa di conoscere il futuro di Vivarini, legato al club da un altro anno di contratto con opzione (per liberarlo servirà un consistente indennizzo), Noto ha già iniziato i primi casting per la panchina. Come anticipato dalla nostra redazione, il patron giallorosso ha messo nel mirino Bucchi: con Aquilani sempre più vicino alla Reggiana, quella dell’ex tecnico di Empoli e Benevento è una pista che inizia a prendere quota. I contatti tra le parti stanno andando avanti, ma non è escluso che nel frattempo la società giallorossa abbia sondato altri profili.

Aggiornamenti anche sul fronte direttore sportivo. Magalini è tesserato con il club fino al 30 giugno e, a meno di clamorosi stravolgimenti, prima di quella data non potrà liberarsi. Per prendere il suo posto è favorito Davide Vaira, ex uomo mercato del Modena che nella giornata di ieri 13 giugno ha avuto un incontro con Noto: le parti si riaggiorneranno nel weekend. Restano al momento defilate le piste Polito e Romairone (con quest’ultimo non c’è stato ancora un contatto diretto).

Sembra invece più definita la questione direttore generale. Negli scorsi giorni, il presidente Noto ha incontrato Giuseppe D’Aniello, direttore operativo e gestionale della Ternana. L’esperto dirigente, con un lungo trascorso da segretario generale tra Triestina, Lecco e Varese, ha dato il suo ok al trasferimento in cima ai tre colli: di questa possibilità ha immediatamente informato anche il sodalizio rossoverde, con il quale è legato da un lungo contratto. Anche in questo caso, stando alle parole di Noto a margine del Premio Ceravolo, si dovrebbe avere una risposta definitiva entro il weekend.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...
In caso di passaggio del turno, i giallorossi affronterebbero la vincente del match tra Como...

Altre notizie