Il saluto di Oliveri: “Grazie Catanzaro, spero che ci rincontreremo presto”

"È stata una stagione piena di gioie che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore" - ha scritto l'esterno classe 2003 sui social

Un rush finale da protagonista, complice anche l’infortunio di Situm, dopo aver raccolto solamente una manciata di minuti nel resto del campionato. Andrea Oliveri, il giovane esterno classe 2003 scuola Atalanta, ha risposto sempre presente quando chiamato in causa mostrando una crescita evidente partita dopo partita. Un gol e un assist in 29 presenze con la maglia giallorossa per il ragazzo siciliano che sui social network ha ringraziato i tifosi del Catanzaro per tutto il supporto ricevuto duranta questa annata.

Questa stagione è già finita, passata troppo in fretta, ma vivendo delle emozioni indescrivibili – ha scritto Oliveri – Una stagione piena di gioie che probabilmente sarà anche finita con un po’ di amaro in bocca, ma che avrà sempre un posto nel mio cuore, catanzaro lo avrà. Un gruppo che sin da subito si è legato fortemente creando una famiglia e che ha affrontato un campionato da grande squadra. Voglio ringraziare tutti i tifosi per l’affetto e il sostegno che ci hanno dato tutto l’anno, sempre presenti nel bene e nel male, ringrazio il mister tutto lo staff tecnico e la società, per tutti questi momenti passati insieme e per la crescita che ho avuto grazie ad essi. Spero che ci rincontreremo presto Catanzaro, grazie di tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Nei giorni scorsi il difensore aveva lavorato a parte per alcuni problemi fisici...

Altre notizie