Catanzaro-Brescia, la partita di Donnarumma: il grande ex in cerca di riscatto

Il centravanti campano sta riprendendo confidenza con il campo dopo una stagione all'ombra

La stagione 2018/19 resterà per sempre un ricordo indelebile nella mente di Alfredo Donnarumma. Con 25 gol in 32 presenze in campionato (dopo averne segnate 23 nell’annata precedente), l’attaccante campano trascinò il Brescia in Serie A. Lì, nella massima categoria, ha segnato sette reti vivendo un autentico sogno. A distanza di qualche anno, Donnarumma incontra da avversario le rondinelle nel prestigioso scenario dei playoff.

Il centravanti campano sta riprendendo confidenza con il campo dopo una stagione all’ombra, con in mezzo una parentesi da partente nella sessione invernale di mercato e l’esplosione di Ambrosino che ha contribuito ulteriormente a relegarlo ai margini della squadra: ora che proprio l’attaccante di proprietà del Napoli ha terminato anzitempo la stagione (LEGGI QUI), Vivarini si attende una risposta concreta dal suo numero 99.

Ventidue minuti con il Venezia, mezz’ora a Terni e oltre un’ora di gioco nell’ultimo match di regular season contro la Sampdoria. Qualche ottimo spunto, un assist e un rigore decisivo procurato con grande astuzia ed esperienza, doti che potrebbero essere di grande aiuto per il Catanzaro nell’imminente mini-torneo. La squadra conta su di lui, i tifosi sperano di tornare a urlare il suo nome al “Ceravolo” dopo quasi otto mesi dalla prima e ultima volta.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie