Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Ternana-Catanzaro, match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B

catanzaro-ternana

Il quinto posto è ormai blindato in maniera aritmetica, ma non è ancora finita qui. Il Catanzaro ha ancora qualcosa da chiedere a questo finale di campionato: il quarto posto, che consentirebbe di accedere direttamente alle semifinali, è ancora alla portata e i giallorossi non vogliono lasciarselo sfuggire. Nella speranza di buone notizie da Parma-Cremonese, i giallorossi proveranno a proseguire il trend esterno (sette risultati utili consecutivi) al “Liberati” contro la Ternana: appuntamento a domenica 5 maggio, con calcio d’inizio alle ore 15.

LE ULTIME

Vivarini non potrà contare su Sounas, fermato per un turno dal giudice sportivo, oltreché sui due infortunati Ghion e D’Andrea. I riflettori sono tutti puntati su Ambrosino, uscito anzitempo nel match contro il Venezia per un problema al flessore della coscia destra. l’infortunio non dovrebbe essere di grave entità, ma se ne saprà di più nelle prossime ore. In ogni caso, la sua presenza al Liberati resta in forte dubbio. Potrebbe recuperare, invece, Brighenti che era rimasto ai box mercoledì scorso. Davanti a Fulignati, Situm e Veroli agiranno ai lati della coppia centrale composta da Scognamillo e Antonini. In mediana, Pontisso e Verna si giocano una maglia da titolare per affiancare Petriccione mentre sull’out destro Vivarini potrebbe puntare su uno tra Stoppa e Oliveri per sostituire Sounas (a sinistra inamovibile Vandeputte). In attacco toccherà a Biasci affiancare Iemmello.Sponda Ternana, Breda dovrà fare a meno diBoloca espulso sabato scorso a Bolzano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (3-5-1-1): Vitali; Dalle Mura, Sørensen, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. Allenatore: Breda.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli; Stoppa, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vivarini

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra Ternana e Catanzaro? La sfida – in programma 5 maggio alle ore 15:00 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Altra opzione è il canale 256 di Sky Sport. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie