Catanzaro-Venezia, Vanoli: “Affrontiamo un grande avversario, ce la giocheremo”

Il tecnico dei lagunari: "Il Catanzaro al di là delle individualità ha Vivarini che propone un ottimo calcio, bisogna fargli i complimenti"

“Quando si gioca ogni tre giorni l’aspetto psico-fisico è importantissimo, c’è meno tempo per prepararci ma arrivati a questo punto le partite si preparano da sole. Affrontiamo un grande avversario che ha espresso un grande calcio anche quest’anno e vanno fatti i complimenti all’allenatore. Ho letto che ci sarà lo stadio pieno, anche per loro sarà una partita importante e noi ce la giocheremo come sempre”. E’ quanto ha affermato Paolo Vanoli nella conferenza stampa di presentazione del match Catanzaro-Venezia, in programma mercoledì 1 maggio alle ore 15.

“Sappiamo che la pressione ce l’ha il Como che è davanti, noi siamo stati bravissimi ad essere gli unici a tenere il loro passo e rimanere agganciati. Il calendario non lo guardo perché tutte le partite sono difficili. Sappiamo che è una trasferta molto importante nel nostro percorso, le ultime due gare contro Lecco e Cremonese ci hanno dato una spinta notevole. In Serie B non sai mai cosa può succedere, penso che sia molto equilibrato e bello per questo. Ogni squadra in questo campionato lotta sempre per un obiettivo ed è più facile trovare motivazioni in ogni partita”. Infine, su Vandeputte: “Se vado ad analizzare il Catanzaro, lui è un po’ la ciliegina sulla torta, ma hanno anche Iemmello che lavora da falso nove e fa girare la squadra oltre a saper fare gol. Il Catanzaro al di là delle individualità ha Vivarini che propone un ottimo calcio, poi l’atmosfera che ci sarà a Catanzaro darà qualcosa in più”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore giallorosso tornerà alla Ternana nelle vesti da allenatore del club con cui ha...
“Conosciamo le insidie che ci sono, ma abbiamo le qualità per provare a passare il...
In granata ritroverebbe Giuseppe Raffaele dopo la recente esperienza in Puglia...

Altre notizie