Catanzaro, settimana corta e missione Pisa al via: ansia per Ghion

Il play mantovano ha lasciato anzitempo l'allenamento visibilmente preoccupato: il timore è che possa trattarsi di una ricaduta

Nemmeno il tempo di metabolizzare il pari con la Cremonese che si torna subito a sudare. Niente riposo per il Catanzaro, che si è ritrovato al PoliGiovino per iniziare a preparare la trasferta di Pisa, in programma venerdì 26 aprile alle ore 20:30. Un match impegnativo per continuare a consolidare il quinto posto in classifica, contro una squadra che dalla zona playoff dista un solo punto e che tra le mura amiche non perde da due mesi.

In attesa di capire le condizioni di Ambrosino (che ha rimediato una botta alla caviglia nel match contro i grigiorossi) e Verna rimasto ai box per un affaticamento a un ginocchio, i riflettori sono tutti puntati su Ghion. Alla ripresa dei lavori di ieri 21 aprile, il play mantovano ha lasciato anzitempo l’allenamento visibilmente preoccupato: il timore è che possa trattarsi di una ricaduta della lesione muscolare alla coscia sinistra che lo ha tenuto fuori dai giochi per oltre tre mesi. Nelle prossime ore esami strumentali chiariranno l’entità del nuovo infortunio, nella speranza che Ghion non debba terminare in anticipo la stagione così come già accaduto al suo compagno di squadra D’Andrea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie