Catanzaro, Sounas: “Forse meritavamo qualcosa in più con la Cremonese”

Il centrocampista greco in sala stampa: "Non ho mai mollato un centimetro e sono contento di poter dimostrare che posso starci in Serie B"

Siamo contenti della nostra prestazione, è stata di alto livello e abbiamo dimostrato ancora una volta che possiamo giocarcela alla pari con chiunque. La gara è stata molto bella e intensa tra due squadre che giocano un bel calcio“. Lo ha dichiarato in sala stampa, il centrocampista greco del Catanzaro, Dimitrios Sounas, al termine della partita terminata senza reti contro la Cremonese. Sui passi in avanti delle Aquile da inizio campionato a oggi: “Siamo cresciuti tanto col passare delle giornate e ora siamo consapevoli della nostra forza. C’è un pizzico di rammarico perché forse meritavamo qualcosina in più rispetto alla Cremonese”.

Dalla crescita della squadra a quella personale di Sounas in un ruolo nuovo: “Sono migliorato tanto dallo scorso anno e ho dovuto farlo perché la B è ovviamente più difficile della C. Io, però, sono soprattutto contento di poter aiutare la squadra. Le delusioni degli anni precedenti? Ho affrontato diverse amarezze, ma non ho mai mollato un centimetro e ora sono contento di poter dimostrare che posso starci in Serie B“. Chiosa finale sui tifosi: “Ci seguono sempre in tanti e dallo scorso anno sono la nostra forza. Sono il nostro dodicesimo uomo in campo ed è molto importante per noi il loro supporto. Ci possono dare una spinta in più in alcuni momenti”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "I miei ragazzi sono giovani e devono passare anche da questi momenti"...
Un primo tempo timido e una ripresa con più personalità e coraggio. Esordio stagionale ricco...
Il primo squillo dei giallorossi su titoli di coda del primo tempo con un calcio...

Altre notizie