Antonini-Catanzaro, trattativa in fase di stallo: la situazione

C’è distanza tra la domanda rossoblù e l’offerta della dirigenza giallorossa. E nel frattempo il brasiliano è tornato ad allenarsi

La trattativa tra Taranto e Catanzaro per Matias Antonini è bloccata. Secondo quanto riportato da AntennaSud, tra la domanda rossoblù e l’offerta giallorossa c’è ancora distanza: Magalini resta fermo a 250mila euro per il cartellino più 100mila di bonus, ma per quelle cifre il patron pugliese Giove non è disposto a cedere il difensore brasiliano. Ecco perché, al momento, la trattativa è arenata, ma non saltata: potrebbe riaprirsi da un momento all’altro qualora il Catanzaro facesse un passo avanti, anche perché da parte del giocatore c’è il gradimento della destinazione.

Nel frattempo, il Taranto si è cautelato con l’ingaggio di Miceli e Antonini è tornato ad allenarsi dopo il riposo “forzato” di lunedì 15 gennaio. Nella serata di martedì 16 gennaio, il brasiliano ha anche presenziato, con Eziolino Capuano e il vice presidente Enzo Sapia, all’inaugurazione del Taranto Club Iacovone di Castellaneta. A questo punto – scrivono i colleghi pugliesi – non è escluso possa essere regolarmente in campo al San Filippo con il Messina.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane centrocampista classe 2007 si lega al Catanzaro con un contratto fino al 30...
Il difensore classe 2001 lascia il club giallorosso dopo aver collezionato 40 presenze condite da...
Il Milan ha dato il via libera all'operazione: decisiva la volontà del ragazzo...

Altre notizie