L’entusiasmo resta altissimo in casa Catanzaro. Dopo un’ora dall’inizio della prevendita, il settore ospiti dello stadio “Penzo” di Venezia è andato tutto esaurito. Mille cuori giallorossi che andranno ad aggiungersi ai circa 200 tifosi per i quali è stata riservata una postazione nel settore di “Distinti Laterali – DL7” (disponibili ancora un centinaio) e agli oltre 120 che hanno acquistato biglietti in altri settori dei distinti.
Per la tifoseria ospite organizzata in possesso di biglietto di accesso alla curva ospiti con ticket integrato al servizio di trasporto pubblico, in arrivo con mezzi privati (autobus e autovetture) viene effettuato collegamento diretto PalaExpo (Ferraris Brentelle) – Stadio P. L. Penzo alle ore 18:15 in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza (SCARICA LA MAPPA). Si ricorda altresì che l’impianto di Tronchetto Mercato è sospeso per lavori di manutezione. Operativo da e per P.le Roma anche il People Mover. L’azienda di trasporti invita la clientela a utilizzare i servizi aggiuntivi organizzati per l’accesso allo stadio P. L. Penzo da PalaExpo (Ferrari Brentelle) e Tronchetto principale al fine di non gravare sul normale servizio di trasporto pubblico, dotandosi anticipatamente del relativo titolo di viaggio.
L’acquisto dei titoli di viaggio può essere fatto presso i rivenditori autorizzati e le biglietterie self-service, online su veneziaunica.it, tramite AVM Venezia Official App, su WhatsApp attraverso il servizio Chat&Go by muoversivenezia (anche last second) e a bordo dei mezzi di trasporto alle tariffe dedicate (nel servizio navigazione durante l’intera giornata, nel servizio automobilistico dalle ore 20.00 alle ore 7.00)