Catanzaro, quattro rigori fischiati contro in undici giornate: peggio solo l’Ascoli

Due, invece, i rigori fischiati a favore delle Aquile. Ed entrambi decisivi

Un rigore molto discusso ha condannato il Catanzaro al secondo ko in campionato. Quello di Verdi è stato il quarto penalty fischiato contro i giallorossi in questo primo scorcio di Serie B. Come loro Feralpisalò e Ternana, peggio solo l’Ascoli con ben cinque rigori subiti finora.

Eccezion fatta per quello subito dall’attaccante del Como e da Benedyczak del Parma, gli altri due rigori decretati contro non hanno sortito effetti negativi per il Catanzaro. Fulignati si è superato sul penalty calciato da Moro in occasione del match contro lo Spezia, stravinto con un tondo 3-0, mentre il gol dagli undici metri di Borini (Sampdoria) è stato poi ribaltato da Vandeputte e Brignola. 

Due, invece, i rigori fischiati a favore delle Aquile. Ed entrambi decisivi. Il primo lo ha realizzato Vandeputte che all’89’ ha piegato la Ternana sul neutro del “Via del Mare” di Lecce, mentre l’altro è stato segnato da Donnarumma (fatto ribattere su segnalazione del Var dopo che aveva calciato malissimo il primo) nell’1-1 contro il Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie