Catanzaro, offerte da record per la prima asta di beneficenza delle maglie

Tesoretto da oltre 4mila euro in solidarietà. Quella di Iemmello la divisa più gettonata (1020 euro): completano il podio Biasci e Vandeputte

Il grande cuore dei tifosi del Catanzaro ancora una volta si è distinto per la sua sensibilità. Oltre 4mila euro sono stati raccolti grazie alla prima asta benefica delle speciali divise che i giocatori giallorossi hanno indossato in occasione del derby di ritorno con il Crotone. Tredici capi, pezzi unici, il cui ricavato sarà devoluto a Fondazione Città Solidale Onlus – Settore Immigrazione, associazione che ormai da oltre 30 anni fornisce assistenza ai più bisognosi e che opera anche a fianco dei migranti. 

La prima sessione, durata una settimana sul profilo di “onluslive” su Ebay, ha fatto registrare offerte da record per una categoria come la Serie C. La più ambita è stata naturalmente la maglia numero 9 di Iemmello, capocannoniere dell’intera Serie C, che ha superato i mille euro di offerta. A seguire la divisa di Biasci, seconda offerta più alta pari a 711 euro. Al terzo posto la numero 27 del belga Vandeputte con un’offerta di 705 euro.

Corpose le offerte avanzate anche per le magliette di capitan Martinelli (351 euro), Brighenti (323 euro) e Sounas (264 euro). A seguire Fulignati (222 euro), Gatti (205 euro), Bombagi (201 euro), Katseris (171 euro), Welbeck (166 euro), e Sala (164 euro). La seconda asta, con un blocco delle restanti dodici magliette, è partita alle 15:30 di oggi e chiuderà lunedì 29 maggio alle ore 17. Il prezzo base d’asta resta di 1 euro. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie